Ricostruzione Unghie con Tip
Ricostruzione Unghie con Tip e French Soft
Sempre più donne desiderano prendersi cura delle proprie unghie, per renderle più forti, più belle e ... più lunghe! La Ricostruzione Unghie con Tip permette proprio di esaudire questo desiderio, di porre rimedio estetico ad una problematica molto diffusa come l’onicofagia e garantire un risultato estremamente resistente e duraturo.
Attraverso una Ricostruzione Unghie in Gel con Tips, infatti, è possibile ottenere un’Estensione Unghie Professionale e donare alle proprie mani un aspetto nuovo, ordinato e impeccabile per intere settimane avendo in oltre la possibilità di poter allungare la superficie ungueale stessa.
Così come accade nelle procedure di Manicure, di Applicazione Gel o Smalto Semipermanente, anche nel caso di una Ricostruzione Unghie con Tip la French è spesso la lavorazione più richiesta ed apprezzata: il finish naturale, elegante e semplice di questo tipo di lavoro, infatti, assicura sempre un risultato molto soddisfacente ed esteticamente raffinato.
Ovviamente, le possibilità di personalizzazione del proprio lavoro sono davvero tante, a partire dalla scelta delle Tips più adatte alle proprie lamine ungueali naturali e al proprio gusto estetico...fino alla scelta del Gel French: extra per un effetto gesso, medium e soft per un finish più naturale e delicato.
Ottenere un risultato professionale e perfetto non è difficile, tuttavia è necessario conoscere passo passo tutte le fasi di lavorazione, scegliere i prodotti giusti e seguire i nostri preziosi consigli!
Scopri subito il Tutorial Ricostruzione Unghie con Tip e French Soft proposto da Nails Campus!
Commenti